Una partnership perfetta: Steigenberger e Franke

In occasione del forum economico mondiale, lo Steigenberger Grandhotel Belvédère di Davos offre alla clientela di spicco le creazioni dell'innovativa C250FM, la macchina da caffè a capsule per ufficio di Franke. Oltre 60 spazi adibiti a ufficio del lussuoso hotel a 5 stelle vengono dotati della nuova macchina a capsule.


Creazioni di caffè per palati esigenti

In occasione del forum economico mondiale 2016, Franke ha intrapreso, in collaborazione con il produttore di capsule K-fee System GmbH, una partnership con il rinomato Steigenberger Grandhotel Belvédère di Davos. Durante il meeting annuale, personalità internazionali del mondo della politica e dell'economia hanno avuto l'occasione di testare a fondo l'innovativo sistema a capsule.

5 stelle per le macchine a capsule di Franke

Il responsabile Food & Beverage dello Steigenberger Grandhotel Belvédère è più che soddisfatto delle macchine da caffè a capsule di Franke: "Siamo entusiasti del K-fee®-Professional System. La macchina è di facile utilizzo e semplicissima da pulire. Mai prima d'ora lo svolgimento del servizio nelle 60 sale di riunione del meeting annuale è stato tanto semplice".

Maggiori informazioni sul sistema a capsule K-fee®

Piacere del caffè al massimo livello

Le nostre nuove macchine da caffè a capsule C200 e C250FM offrono una vasta scelta di caffè in qualità bar e sono semplicissime da utilizzare. Proponete caffè, tè e bevande a base di latte nei più svariati gusti premendo un semplice tasto. Neanche la pulizia è un problema: entrambe le macchine sono equipaggiate con un sistema integrato di pulizia completamente automatico. Il modello C250FM è inoltre dotato del pluripremiato  il sistema di preparazione di schiuma di latte Franke FoamMaster™.  Piacere al massimo livello.

Maggiori informazioni sul FoamMaster™ di Franke

Il fantastico mondo delle macchine da caffè Franke