Un connubio di efficienza e piacere: la Franke A600

Il Parkhotel Gunten sul Lago di Thun fa affidamento sulla macchina da caffè professionale Franke A600, accogliendo nel team un vero gioiello per il servizio che alleggerisce notevolmente il carico di lavoro quotidiano. I chicchi di caffè provengono da una torrefazione a conduzione familiare e la macchina è un concentrato di know-how svizzero, affidabilità ed efficienza.


Leggete la storia di successo della A600 al Parkhotel Gunten

Obiettivo: qualità e massimo piacere del caffè

Il Parkhotel Gunten vuole coccolare i clienti con la massima qualità. Il grande desiderio di questo appassionato albergatore del quattro stelle comfort era di soddisfare le tanto diverse richieste della clientela con specialità di caffè adeguate.

Maggiori informazioni su Franke Perfect Coffee

La soluzione per elaborate specialità di caffè

Elaborate specialità di caffè come cappuccino e latte macchiato possono causare intoppi nel servizio dell'hotel, soprattutto durante la prima colazione. Ciò nonostante l'offerta di bevande deve restare costante e garantire la massima qualità per tutta la giornata, quindi anche in occasione di seminari o banchetti. La nuova macchina da caffè completamente automatica A600 è la soluzione ideale.

Un barista per ogni ospite

L'inimitabile scelta di bevande della Franke A600 soddisfa ogni desiderio della clientela. Installata su un carrello apposito, il personale può impiegarla con grande flessibilità in tutto l'hotel: nella sala colazioni, nella lobby o nella sala per seminari.

Minimo lavoro, massimo piacere

Non solo il direttore Philemon Zwygart apprezza questo comfort, anche gli ospiti sono entusiasti del nuovo servizio. Per Zwygart la Franke A600 è un vero e proprio gioiello per il servizio: "Oltre alle prestazioni di massimo livello che creano caffè perfetti, il programma di pulizia completamente automatico alleggerisce enormemente il lavoro del nostro personale".

Il fantastico mondo delle macchine da caffè Franke