Macchine da caffè per hotel: i tanti volti del piacere di un buon caffè

Servizio self-service al buffet di colazione, un espresso dopo pranzo o una creazione del barista al bar: il lavoro quotidiano in hotel è una sfida per ogni albergatore. Il vostro obiettivo: offrire a tutti gli ospiti la massima qualità di caffè nonostante i diversi gusti, l'elevato carico di lavoro e il cambio dei turni del personale.


Fa la differenza – Il giusto impiego

La scelta della macchina da caffè giusta nel posto giusto è fondamentale per il successo della vostra azienda. Che si tratti di una macchina automatica per il vostro servizio colazioni o di macchine a capsule per le vostre sale riunioni, la nostra tabella vi mostra l'impiego ideale dei prodotti.

La storia di successo del Parkhotel Gunten

Facilita il lavoro quotidiano unendo piacere ed efficienza: il team del Parkhotel Gunten ha trovato nella A600 un vero e proprio gioiello per il servizio.

Leggete la storia di successo del Parkhotel Gunten

Cosa rende la A600 una macchina da caffè perfetta per hotel?

Il serbatoio d'acqua capiente e il generoso contenitore per i fondi di caffè facilitano enormemente il self-service. L'installazione su un carrello predisposto rende la A600 estremamente flessibile e il programma di pulizia completamente automatico alleggerisce ulteriormente il carico di lavoro del personale.

Maggiori informazioni sulla Franke A600

Il fantastico mondo delle macchine da caffè Franke