Coffee & More: un motto cui la A600 di Franke fa onore

Fantastica qualità del caffè, svariate creazione di caffè ed efficienza ineguagliabile: tutto questo è la Franke A600. Perfetta per il concetto della catena internazionale "Dunkin' Donuts": piacere e massima qualità.


Leggete la storia di successo della A600 da Dunkin' Donuts

Innovazione e piacere

Una soluzione innovativa ed economica è essenziale, soprattuto per piccoli store. E visto che "Dunkin' Donuts" è sinonimo di piacere e massima qualità, è importante assicurare costantemente un'elevata qualità del caffè. L'obiettivo di Murtaza Rizvi, area manager di "Dunkin' Donuts" e responsabile di sette store in Baden Württemberg, è anche quello di aumentare il giro d'affari legato alle le creazioni di caffè nelle sue filiali. Per farlo, ha scelto le macchine da caffè professionali A600 di Franke Coffee Systems.

Maggiori informazioni su Franke Perfect Coffe

Alleggerire il lavoro del personale

Un servizio rapido e un caffè fresco che ha ogni giorno lo stesso aroma: questo è quello che cercano i clienti di "Dunkin' Donuts". E proprio questa è la sfida per le piccole filiali con rotazioni di turni del personale. Per motivi economici, il servizio alla clientela deve essere gestito, anche nelle ore di punta, da una sola persona, e senza lunghe attese per i clienti. I comandi intuitivi delle macchine da caffè professionali e una rapida preparazione delle specialità di caffè sono quindi di vitale importanza.

Obiettivo centrato

Murtaza Rizvi è entusiasta della nuova A600. "Ci ha permesso di gestire con una sola persona anche la nuova filiale che ha un'affluenza molto più elevata delle altre".
Oltre alla macchina da caffè, "Dunkin' Donuts" è soddisfatta anche del professionale servizio di Franke Coffee Systems. La hotline del servizio assicura raggiungibilità e brevi tempi di reazione. Intanto "Dunkin' Donuts" sta già pianificando l'impiego delle prossime macchine da caffè Franke.

Il fantastico mondo delle macchine da caffè Franke