La macchina da caffè ideale per la gastronomia

Nella gastronomia classica, il lavoro del personale è caratterizzato da tempi strettissimi, soprattutto negli orari di punta. Sono indispensabili, quindi, l'efficienza del funzionamento della macchina da caffè, la semplicità dei suoi comandi e una qualità del caffè sempre ai massimi livelli. Tutto questo lo si trova in una macchina da caffè per gastronomia Franke.


I fattori di successo per un'azienda di successo

La scelta della macchina da caffè giusta nel posto giusto è fondamentale per il successo della vostra azienda. Che si tratti di una macchina automatica per la sala di attesa del ristorante vetrina di vendita o di una portafiltro per l'area bar, la nostra tabella vi mostra l'impiego ideale dei prodotti.

La storia di successo di Dunkin' Donuts

"Dunkin' Donuts" è sinonimo di piacere e massima qualità. La nostra A600 si è rivelata la macchina perfetta per il concetto di successo di questa catena internazionale: una qualità eccellente del caffè, una scelta vastissima di bevande e la sua efficienza incomparabile fanno della A600 un gioiello per il servizio, anche nelle ore di punta.

Leggete la storia di successo di Dunkin' Donuts

Comandi semplici per il massimo piacere del caffè

La Franke A600 convince non solo per la qualità eccellente e sempre costante, ma anche per la semplicità dei suoi comandi con touch screen intuitivo. La pulizia completamente automatica con cartuccia integrata viene eseguita subito dopo l'accensione del programma e assicura la massima igiene, anche al cambio del turno del personale.

Maggiori informazioni sulla Franke A600

Il fantastico mondo delle macchine da caffè Franke