FoamMaster 850 di Franke: per un caffè perfetto e un giro d'affari più elevato

Il FoamMaster 850 di Franke ha dato una svolta al business del caffè di "Family Express", una catena Convenience store con 60 filiali a Valparaiso (Indiana, USA). La ricetta del successo? Il FoamMaster 850 che permette di vendere più tazze, di ottenere margini superiori e attrarre nuovi clienti nei negozi.


Leggete la storia di successo del FoamMaster 850 da Family Express

logo

Situazione di partenza

Da anni "Family Express" registrava un calo delle vendite di caffè, dovuto in particolare alle nuove esigenze dei consumatori. Le aspettative in termini di qualità delle bevande calde e fredde erano salite al segmento caffetteria e andavano al di là dell'offerta alquanto semplice dei negozi.

bla

Un nuovo concetto di caffè

"Family Express" ha reagito sviluppando un nuovo concetto di caffè e puntando totalmente sul FoamMaster 850 di Franke. L'obiettivo era quello di offrire la migliore qualità, buona almeno tanto quanto quella di una caffetteria specializzata.

Nuova ricetta di successo a lungo termine: un caffè perfetto

Il FoamMaster 850 di Franke non convince soltanto per la qualità unica del caffè, ma anche per la semplicità dei comandi touch screen. Il menu intuitivo guida con grande facilità i clienti di "Family Express" nella scelta delle creazioni di latte e caffè preferite. Sempre con un'ottima qualità.

Un investimento remunerativo

L'investimento nel FoamMaster 850 di Franke ha dato i suoi frutti, anche perché i clienti erano disposti a pagare di più per la migliore qualità e la grande scelta. In questo modo i margini di guadagno sono aumentati di 20 centesimi a tazza. E tenendo condo delle diverse centinaia di migliaia di tazze all'anno, ne è sicuramente valsa la pena.

Gustare il successo

Gus Olympidis, fondatore e CEO di "Family Express", è entusiasta del successo della qualità premium del FoamMaster 850: "Rifarei la stessa scelta senza pensarci un attimo".

Il fantastico mondo delle macchine da caffè Franke