Acciaio Inox

file

 

La qualità e lo stile dell’acciaio Franke rappresentano da sempre un grande valore.

 

Franke utilizza solo il miglior acciaio AISI 304 18/10.

L’acciaio inossidabile è riconosciuto in tutto il mondo come il materiale assolutamente migliore per l’igiene e per la resistenza alla ruggine e alle aggressioni di sostanze quali acidi, prodotti per la pulizia etc.

 

 

Le ottime qualità del materiale vengono poi incrementate dal processo di spazzolatura e trattamenti superficiali che sono garanzia di successo contro l’invecchiamento nel tempo.

L’esclusiva finitura Franke, frutto di una lunga esperienza nella lavorazione dell’acciaio inox e di una speciale tecnica di lucidatura, esalta le proprietà di brillantezza dell’acciaio. Il trattamento superficiale, comune a lavelli e piani cottura, rende perfetto il coordinamento estetico.

 

 

La sua estetica elegante e moderna è spesso scelta come elemento di design ed è ulteriormente valorizzabile dall’uso di accessori colorati.

Franke, leader mondiale nella produzione di lavelli, propone l’acciaio inox in tre diverse finiture:

 

ACCIAIO SATINATO

 

E' per antonomasia il materiale più pratico, elastico e durevole.
Franke l'ha plasmato rendendolo ancora più funzionale ed elegante grazie ad una esclusiva satinatura antigraffio.

 

ACCIAIO DEKOR E MICRODEKOR

 

Creati per offrire un impercettibile e impenetrabile barriera contro i graffi, la corrosione e le abrasioni, queste finiture brevettate Franke sono il risultato di anni di ricerca e sperimentazione nell'ambito dei materiali di qualità.

file

Consigli e suggerimenti

Qui puoi trovare utili consigli e suggerimante per la manutenzione dell'acciaio inox.